Chucelly replied

358 weeks ago

Sniper: Forze Speciali > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è stato detto da un amico che sono andato a The Force Awakens con la mente già fatta. Non ho l'abitudine di andare alle proiezioni di mezzanotte per sprecare i miei soldi duramente guadagnati. Non vedevo l'ora così, non posso fermarlo più duramente. <br/> <br/> Quindi cosa è andato storto (per me). Titoli eccessivamente semplificati, introduzione travolgente, musica deludente. Mancanza di caratterizzazione (volevo davvero ascoltare la storia di Finn, i trailer mi incuriosivano). <br/> <br/> Entrando in qualche dettaglio, alcune delle sequenze di combattimento tra il Primo Ordine ei ribelli erano quasi 'pantomime' . La Baddie Kylo Ren, mi ha ricordato un bullo della scuola piuttosto che un Signore Oscuro. Non mi importava molto della stragrande maggioranza dei personaggi sullo schermo. Rey è passato da un pilota principiante a un maestro pilota Falcon in 5 minuti. L'allenamento con gli artificieri degli Stormtroopers non è migliorato in 30 anni. <br/> <br/> Positivi, Han Solo ha fatto sì che fosse degno di attenzione. C'era sicuramente buon umore nel film, la CGI era un buonumore. Potrei davvero andare avanti, ma semplicemente non ho cliccato con me. Se volessi vedere una nuova speranza, guarderò una nuova speranza. <br/> <br/> Il tutto era solo film pigro, pigro e pigro. <br/> <br/> Indovina quale è la mia mente aperta per la prossima puntata.
Riporta George Lucas. Tutto è perdonato !!! <br/> <br/> Fa sembrare i Prequel dei capolavori! <br/> <br/> Non posso dirti quanto sono deluso da questo film. Come molti fan qui, ho aspettato di vedere ancora le avventure di Luke, Han e Leia dal 1983 (32 anni) quando ho visto "Return Of The Jedi" poco prima di iniziare il liceo. E questo è il punto … Non c'è avventura per loro. E non ci sarà mai ora. Il sogno è finito !!! <br/> <br/> L'unica cosa che tutti i fan degli originali volevano vedere erano tutti e tre insieme nuovamente sullo schermo allo stesso tempo. Lo dirò di nuovo! <br/> <br/> 'L'unica cosa che tutti i fan degli originali volevano vedere erano tutti e tre insieme nuovamente sullo schermo allo stesso tempo.' <br/> <br/> Almeno una volta! Bene, questo non succede mai. Alla fine vedi Luke per circa 30 secondi e non parla nemmeno. Han viene ucciso pateticamente. E Leia non ci sta quasi Scopriamo che la grande storia d'amore tra Han e Leia non ha funzionato. Non si scopre quasi nulla di quello che è successo a nessuno di loro nel corso degli anni, a parte Han e Leia che si dividono a causa del loro figlio (non parliamo nemmeno di quella scusa scusa per un cattivo) che si rivolge al lato oscuro. <br/> <br/> C'erano così tante cose sbagliate in questo film, non posso iniziare a dirtelo. È più facile dire che non c'era niente di giusto. Guarderò gli altri, semplicemente perché ho visto ogni film sul cinema finora. Tuttavia, per me è morto! Non riescono a recuperare questo negli episodi 8 e 9, non importa quello che fanno. È veramente terribile. Volevo uscire. <br/> <br/> Mi chiedo quanto Harrison Ford abbia a che fare con questo essere una mostruosità? Dopotutto, non è un segreto che voleva essere ucciso in "The Empire Strikes Back" in modo che potesse fare altre cose. Ha un enorme ego. Ha solo fatto questo film perché gli è stato promesso un altro film di Indiana Jones. Ha anche stabilito che voleva essere la protagonista principale di questo? Forzare Mark Hamil e Carrie Fisher in panchina? <br/> <br/> Comunque, tutto quello che voglio ora è che gli originali vengano rilasciati su Blu Ray nelle loro versioni teatrali originali (senza modifiche). Poi posso vendere il mio altro Blue Ray Box Set e fingere che nient'altro sia mai stato realizzato. <br/> <br/> La più grande delusione cinematografica della mia vita. Niente potrà mai avvicinarsi. <br/> <br/> STAR WARS ORA È MORTO !!!!!!!!
Dopo aver letto un numero di recensioni degli utenti, non c'è ovviamente una via di mezzo - una grande maggioranza di 1 e 2, e pochi difensori duri a zero a 9 o 10. Posso argomentare a "3"; ma non hai idea di come qualcuno possa seriamente considerare questo sforzo memorabile a meno che uno non sia assunto dallo studio. <br/> <br/> Il positivo: 1. Daisy Ridley è un casting ispirato. Perfino con questa pazzia per una trama e una sceneggiatura, lei salta fuori dallo schermo. La sua consegna è lucida, è immediatamente simpatica, appropriatamente atletica e possiede il personaggio (per quanto è possibile). Se le rate future possono essere salvate da Abrams e Kasdan, lei sarà un'ancora solida per il franchise. <br/> <br/> 2. Produzione e CGI abbastanza buone, come ci si aspetterebbe per un progetto con questo budget e risorse di studio. Tuttavia, non c'è un risultato singolare che si distingua: la buona CGI e il lavoro con le telecamere competenti sono comuni oggi. Detto in modo diverso, non c'è alcun effetto speciale di palcoscenico di Doug Trumbell come nel film originale del 1977 o di Ridley Scott & quot; Blade Runner & quot; visione grafica. <br/> <br/> Ci sono così tante osservazioni negative che non vale la pena di entrare in molti dettagli - e sono state comunque riportate alla particella sub-atomica in altre recensioni degli utenti. La trama è rielaborata nell'episodio IV e non deve essere ignorata come "omaggio alla versione originale" & quot; come hanno espresso i 9 e i 10 - è solo semplice letargo imperdonabile. La mancanza di trama e sviluppo del personaggio, spiegazione plausibile di personaggi cardine che spuntano nell'esistenza al momento giusto, forzati & quot; intelligenti & quot; dialogo e abilità Jedi istantanee che richiedevano una vita di devozione e addestramento da padroneggiare - ancora urla e "pigro e conveniente" riguardo la direzione del film. Una tragedia quando gli è stato consegnato un enorme budget e una serie di franchise. <br/> <br/> Nel 1977 & quot; Star Wars & quot; ha cambiato la traiettoria di quello che è successo ai film negli anni '70, e secondo come riferito ha quasi ucciso George Lucas a causa del suo investimento emotivo e dell'impegno a creare un film di riferimento. La sua eredità è stata purtroppo consegnata a Disney, Abrams, Kasdan e altri - e apparentemente sono interessati solo a stare sulle sue spalle e a far ripartire "Star Wars"; motore del denaro con il minimo sforzo e zero innovazione. E farà una fortuna, rompere i record al botteghino e generare milioni di vendite di giocattoli - ma questo non equivale a realizzare un pezzo di lavoro memorabile.
Vorrei provare a lasciare fuori spoiler, ma tutto il mio odio per questo film è spoiler. Quindi non posso davvero parlare molto di questo film. È praticamente come qualsiasi altro film Jar Jar Abrams, tutto appariscente, lucido e privo di sostanza. La trama che abbiamo visto prima, ma è uno spoiler per dirti dove l'abbiamo visto. La storia di Abrams è noiosa e prevedibile come tutte le sue altre opere che ha già fatto prima, e poi mente quando viene scoperto. E poi pensa che ti abbia ingannato una volta che la sua storia prevedibile accadesse. È uno scrittore di hack nel vero senso della parola.E ora ha appena ucciso Star Wars per me, quindi non mi preoccuperò nemmeno dei prossimi 2 sequel della linea. Non posso dire perché senza rovinarlo, quindi tutto quello che posso dire non è il film di Star Wars che stavo cercando. Hai fatto esplodere Jar Jar Abrams, hai fatto esplodere Disney e hai fregato anche te Lucas per averlo venduto e permesso che tutto accadesse. <br/> <br/> Ci saranno sempre solo 6 film di Star Wars, li rifiuto , sono fraudolenti.
Va bene, mettiamoci di mezzo. Grande fan della trilogia originale (Ep IV-VI). Pensavo ci fossero alcune cose che riscattavano in Ep. Io (Darth Maul, Duel of the Fates, Liam Neeson), ma 2 e 3 erano IMHO dimenticabili. Non mi sono piaciuti i reboot di Star Trek, ma mi sono davvero piaciuti i vecchi Star Treks. Volevo solo darti un po 'di background su altri film, così puoi capire da dove provengono i miei gusti. <br/> <br/> Non mi aspettavo di apprezzare questo film prima di vederlo, a causa della mia antipatia per JJ Treks. Ma l'entusiasmo mi ha colpito e quando è uscito ero piuttosto stordito nel vedere un altro Star Wars dopo così tanti anni, con la speranza che avrebbe riscattato il franchise. Vedendo alcuni degli scenografie e il fatto che JJ stesse cercando di rendere omaggio agli originali, usando qualcuno in costume rispetto a tutti i CGI per uno, mi ha fatto davvero sentire che questo aveva una possibilità. Sfortunatamente, con l'eccezione di alcune scene questo mi ha lasciato molto deluso.Andiamo ai problemi: <br/> <br/> Recitare: Oscar Isaac (Poe) era il mio personaggio preferito. Ho un leggero spoiler qui - spero che potremo vedere di più da questo ragazzo in futuro, visto che ha interpretato il carattere malizioso di cui questa serie ha bisogno. Daisy Ridley e John Boyega fanno i lavori adeguati, ma niente a farti saltare la testa. Adam Driver, ha una buona voce per il cattivo quando la maschera è accesa, ma mi sentivo come se fosse abbastanza debole quando la maschera era spenta: essere un fan-boy di Darth Vader mi sembrava una ragione scomoda per essere un Sith. L'unico del cast che ha avuto un grande schermo è stato Harrison e mi sono sentito come se stesse cercando di ottenere il denaro. Non stava incanalando il vecchio fascino malandrino che aveva negli originali. Inoltre, R2D2 e C3PO non erano affatto in questo, e sentivo che le loro battute erano assolutamente necessarie. <br/> <br/> Parliamo di trama / storia / ritmo - La trama è fondamentalmente una ripetizione dell'episodio IV. Non troverai molta originalità qui. Inizia su Desert Planet Tattoo-er Jakku - controlla. Il giovane non-corpo viene coinvolto in un robot con piani per la morte … una mappa - controlla. C'è una grande stella della morte che può far esplodere più pianeti contemporaneamente e hai bisogno di una squadra giovane di ribelli … combattenti della resistenza per fermarlo. Riesco a capire di voler fare qualcosa di familiare per riportare le persone nel solco di SW, ma potrebbero aver trovato qualcosa di leggermente diverso. Voglio dire, questo è stato fatto prima, e fatto meglio (per non dire che abbiamo già avuto stelle della morte in due degli originali - stanchi di loro!). Tutto questo potrebbe essere perdonato se tu avessi un buon sviluppo del personaggio per tenerti impegnato, ma questo era tristemente carente. Non so cosa sia con i film di JJ, ma il ritmo si sente sempre spento. Questo sembra più un film di Michael Bay in cui la trama si snoda tra le scene d'azione. Non c'erano quasi punti lenti in questo show, semplicemente passava dall'azione a più azione. Di nuovo, se vuoi davvero amplificare le battaglie spaziali e le battaglie di forza, sarei OK, dopo tutte le battaglie spaziali negli originali sono state le migliori battaglie spaziali di sempre. MAI! Ma a parte la primissima battaglia volante (due combattenti della lega contro il Millennium Falcon), il resto delle battaglie erano solo lampi veloci in cui si alternavano molto rapidamente tra scontri a terra e aerei, troppo velocemente per lasciare entrare uno dei due. - Le battaglie con le sciabole erano anche piuttosto noiose. Spoiler! - Per Kylo Ren che è un cattivo così apparentemente forte, viene esultato piuttosto debolmente da un ex-storm trooper (che non ha avuto abilità di combattimento, qualunque sia) e un nuovo arrivato Jedi. Ha senso che non si stiano strappando grandi acrobazie di sciabola leggera, ma le battaglie non sono ancora state così intense. La trama più grande & quot; sorpresa & quot; che non voglio rovinare qui, ma che volevo solo sottolineare - era prevedibile e in realtà non serviva a molti scopi nella mia mente. <br/> <br/> La musica - John Williams è l'uomo. Allora perché non ho nemmeno notato il suo punteggio in questo film? Molto deludente. <br/> <br/> Giudizio finale - Questo film gioca molto sulla nostalgia. JJ ha gettato praticamente tutto ciò che poteva dai film originali (scacchiera sul Millennium Falcon). Spoiler - Ha persino riportato la sciabolata di Darth Vader originale che Luke ha perso in Ep. V. (senza spiegazione tranne che era una storia per un'altra volta - zoppo). Se questo film non fosse Star Wars, non sarebbe l'eccitazione che è ora. Essendo Star Wars mi sembrava un sequel inadeguato agli originali, leggermente migliore dei prequel, ed era più un omaggio zoppo. Gliene dato un 6 su 10. Lo vedrai solo per vedere cosa succede, ma non vale più di una seconda visione. Di nuovo, solo la mia opinione quindi prendila per quello che vale.

A Special Ops Military Force, led by Sergeant Vic Mosby (Tim Abell) with an expert sniper Sergeant Jake Chandler (Steven Seagal) as &quot;Over Watch&quot; during a special mission are sent to a remote
3a43a2fb81
film completo in italiano download gratuito hd 1080pMatrix Reloaded scaricare filmDownload italian movie Shanghai ExpressUpgrade movie download in mp4Golden Years torrentStreet Fighter: Assassin's Fist full movie hd 1080p download kickass movieIl fuggitivo movie in italian free downloadDrive full movie online freeDownload the Warriors of Virtue full movie italian dubbed in torrentBattlefield Hardline download movie free
Please log in to post a reply.