Chucelly replied

358 weeks ago

Ra.One > DOWNLOAD

Show Spoiler

RA-one non ha una storia forte ma ha grandi effetti speciali in quasi tutte le scene ….. le parti d'azione sono grandi ", re khan ha fatto del suo meglio per regalare un intrattenitore molto buono questa festa.non segue la recensione della critica, almeno dargli una possibilità e scommetto che troverai un nuovo mondo di film <br/> <br/> mai realizzato da nessuno …. il film è uno dei migliori film della storia del cinema non nella parte della storia ma in sceneggiatura, regia, azione musicale ed effetti speciali ………………………… l'attrice è fantastica l'intero film … RA.ha fatto il suo miglior personaggio negativo di sempre …. oh oh .. ho dimenticato .. le canzoni sono fantastiche … musica di successo ……… ottimo lavoro di squadra …giù i cappelli..
I concetti di supereroe sono davvero affascinanti in quanto danno allo scrittore / regista la libertà di andare agli estremi. Ma questo è esattamente il motivo per cui sono più difficili da fare rispetto a quelli emotivi. Ad esempio, Kkrish e Drona, dove Kkrish era bravo e Drona era comprensibilmente, prevedibilmente un disastro! (Vieni, Abhishek un supereroe con una guardia del corpo Priyanka - Divertente) Anche molti film di supereroi di Hollywood sono andati nella spazzatura ma Superman, Spiderman ecc. Hanno funzionato! Quindi, è un grosso rischio creare un film del genere, che SRK ha preso. <br/> <br/> C'è una mentalità tipica che i film di supereroi sono per bambini, molte volte non è vero, come nel caso di Batman Begins, The Cavaliere Oscuro. Direi che lo stesso è il caso di "Ra.One". Sì, SRK l'ha promosso con quell'intenzione, ma il concetto è passato a un livello più alto anche se anche ai bambini sarebbe piaciuto. Quando ho visto i promo di questo film sono rimasto impressionato e desideroso di provarlo, anche se non mi piace SRK tranne che in alcune eccezioni come Swades, Chak De & amp; Devdas. <br/> <br/> Primi 5 minuti del film, sei bombardato da tipici contenuti SRK inclusi dialoghi e ampli senza cervello; umorismo orribile. Mi sono maledetto per essere venuto in questo film. La stessa roba imprudente andò avanti per altri 15-20 minuti. Shekhar (SRK) è un nerd irrealistico che fa cose stupide sui parcheggi, nel suo ufficio e al tavolo da pranzo. È un game designer (che dal suo aspetto, farà dei giochi patetici come non avrebbe mai giocato in vita sua). Il cui capo si aspetta che la squadra faccia un gioco rivoluzionario. Dal figlio folle di mio padre, ha l'idea di creare un gioco in cui il cattivo (Ra.One) sia più potente dell'eroe (G.One). Come i Cattivi sono fantastici, selvaggi come le stelle del rock, la no-hold-bar !! <br/> <br/> Ora il film diventa eccitante e davvero avvincente! Cominciano a creare Ra.One, ha il volto di & quot; Death & quot ;, come se ti catturasse con un incantesimo. Ciò è dimostrato da una serie di scene mozzafiato di Ra.One che acquisiscono una personalità (come il personaggio che sta assorbendo l'anima dalla programmazione e dall'intelligenza artificiale (Intelligenza Artificiale), imparando a essere un diavolo, un messaggero di morte). Descrivere queste scene sarebbe uno spoiler se non l'hai ancora visto. <br/> <br/> Il gioco è di 3 livelli. La notte del lancio del gioco, il figlio di Shekhar (Pratik) insiste a giocare. Uno degli sviluppatori lo assiste nel logging nel gioco e il resto dell'equipaggio va in festa. Pratik accede al gioco con il suo solito nome di gioco & quot; Lucifer & quot ;. Quando tutti sono impegnati nella celebrazione, Pratik viene coinvolto nel gioco e cancella il livello 1. Lo sviluppatore è sbalordito nel vedere il progresso di Pratik al livello 2, dato che nessuno in azienda ha ancora superato il livello 1. Era solo il momento in cui Pratik è fatto per fermare la partita e andarsene.Quando mette in pausa il gioco e decide di andarsene, Ra.One, il cui ego è comprensibilmente offeso dal progresso di Lucifero, dice a Lucifero che non può andarsene quando uno di loro è ancora vivo e se se ne va, verrà nel suo mondo e ucciderà lui. <br/> <br/> Scena di Ra.Frame spericolata che trova la sua via d'uscita nel mondo reale è sicuramente uno dei momenti che merita. Ora Ra.1 è alla ricerca di Lucifero e l'unico modo per salvare Lucifero e uccidere Ra.1 è far sì che anche il G.1 (il migliore) arrivi nel mondo reale. La serie di combattimenti pieni di azione & amp; sequenza di inseguimenti con incredibili lavori di animazione fino all'intervallo è molto al di là di ciò che abbiamo visto a Bollywood. <br/> <br/> La storia rallenta di nuovo l'intervallo di post come qualsiasi altro film d'azione per prepararsi al climax. Canzone & quot; Chhamak Chhallo & quot; sembra fantastico in teatro. Alla fine della canzone, inizia la preparazione per il climax. Lasciare che una struttura ben conosciuta collassi in pezzi (anche se non con effetti visivi perfetti) è stata una mossa audace, che vediamo regolarmente nei film di Hollywood, ma non credo che il cinema indiano abbia provato a farlo. <br/> <br/> Positivi: - Buono, concetto REAL GOOD. - Flusso del film. - Combatti e insegui le sequenze. - Originalità (rara in Bollywood) & amp; Innovazione. - Musica di sottofondo. - Animazione impressionante (standard di Bollywood). <br/> <br/> Negativi: - START, un vero spoiler. - Non necessario e amp; non proprio divertente umorismo & amp; volgarità. - Una spiegazione poco chiara di come è uscito Ra.One. - Proprio come Lord of the rings, il potere e la paura del cattivo sono descritti solo verbalmente e non rappresentati. - Richiedeva un climax più potente. <br/> <br/> Avrei preferito maggiori dettagli sulla psicologia di Ra.One, ma nel complesso è assolutamente da guardare, poiché è un'audace innovazione a Bollywood. 8/10 sul confronto con Bollywood. Globalmente 6/10.
Beh … <br/> <br/> I Donno da dove cominciare riguardo a questo film …. <br/> <br/> Dopo aver guardato tutte le recensioni che ho pensato di saltare questo film, ma quella sci-fi 3d Stuff Mi ha spinto verso il teatro … <br/> <br/> In principio è andato tutto bene … iniziando con il concetto … <br/> <br/> ma come il film ha iniziato a muoversi ho avuto la sensazione Che questo è il momento per me di allontanarmi da questo film … <br/> <br/> Penso che il regista abbia dimenticato tutta la fisica … <br/> <br/> SRK e TEAM dovrebbero aver fatto più ricerche Su questo concetto .. <br/> <br/> Let Me Now Dillo <br/> <br/> Positivi: BRAND NAME SRK, Small Role Of Arjun … Uno e solo RAJNIKANTH SIRs Entry Scene e questo film ha I migliori effetti visivi tridimensionali mai vista sullo schermo del cinema indiano … Ecco <br/> <br/> e ora arriva la lunga lista <br/> <br/> Negativi: direzione della fotografia, scrittura di scrittura povera, zero fisica e La lista va avanti e avanti … <br/> <br/> Quindi, Ragazzi, se siete in giro per l'intrattenimento <br/> <br/> Mantieni questo film lontano da te … <br/> <br /> Vota questo film 5 di 10 Only For Visual Treat And For SRK …. <br/> <br/> HAI FATTO UNA SCELTA CATTIVA PER SCEGLIERE QUESTO FILM SHARUKH KHAN ….. !!
Il ragazzo può solo "recitare" nei film in cui la sceneggiatura richiede che la persona si diverta. La formula di SRK è stata: 1a metà = Stupida commedia .. 2a metà = Melodramma + Teary lieto fine. Il pubblico indiano non è più interessato a rivivere gli anni '90 e anche SRK dovrebbe accettarlo. Fino ad oggi ha recitato solo in DDLJ e Chak De India, con Darr che è degno di nota. <br/> <br/> Ciò che è spaventoso è che ha il coraggio di chiamare alcune recensioni sciocche e menzionare che stanno guardando ALTRI ASPETTI di il film. Qualcuno dovrebbe spiegargli lentamente che quegli "aspetti" in fondo significano la recitazione e la sceneggiatura, entrambi assenti nei suoi film in ritardo. <br/> <br/> Dovrebbe smettere di cercare di essere un eroe d'azione. Non è mai stato e non lo sarà mai. (brivido freddo sulla mia spina dorsale mentre scrivo la parola ONE .. brr)
Ho già visto più di 20 film del genere Sci Fi e tutti hanno una cosa in comune: rispetta le leggi della fisica e seguila .. Questo film è una cagata completa … Potresti persino dormire nel primo tempo. la seconda metà va bene che puoi goderti. <br/> <br/> Non avere fretta di comprare il biglietto di questo film! Meglio se lo guardi in televisione. <br/> <br/> La musica nel film è fantastica :) La trama è terribile :( Recitazione di SRK terribile … lo stesso ripetuto effetto che non funziona più. <br/> < br /> (Statuary Waring: se hai intenzione di guardare questo film con la tua ragazza meglio far cadere il piano altrimenti la tua ragazza potrebbe lasciarti cadere)

A computer game character takes on physical form to destroy a player who nearly beat him but quit the game in between.
3a43a2fb81
Il 6 giorno full movie download in italian hdAlien Nation - Nazione di Alieni 720pStreet Level downloadColossal full movie online freeCode 8 hd full movie downloadOmicidio nel vuoto download movie freeLEGO The Incredibles download moviesColpo marziale full movie download in italian hdfree download Snowpiercerdownload Final Fantasy XII
Please log in to post a reply.