Chucelly replied

358 weeks ago

Le Avventure Di Tintin - Il Segreto Dell'Unicorno > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho sempre pensato che Tintin fosse un po 'più serio e premuroso, ma dato che temevo, Spielberg può rovinare anche questo bel personaggio con il suo sciocco stile Indiana Jones da una sola nota sciocca. Oh, quanto mi annoia … Non era una storia di Tintin, ma solo un altro film per bambini spremuto in quel formato di soldi garantito che è tanto eccitante quanto raccogliere la stessa gomma da masticare della marca più e più volte mai considerando qualsiasi altra cosa . <br/> <br/> Storywise non ci fu il culmine nella storia, forse perché era una combinazione di più storie. Sciocchezza e azione hanno rovinato ogni momento possibile. E anche questo ovvio cliffhanger alla fine è stato come uno schiaffo in faccia: & quot; paga di più, pazzo. & Quot; <br/> <br/> ne do 6 solo perché questo è Tintin e il fatto che le scarpe avevano bei dettagli. I guanti, d'altra parte, sembravano gommosi. <br/> <br/> Tra i lati positivi, l'animazione è stata leggermente migliore di quanto mi aspettassi. Odiavo la pelliccia di Milou che sembrava un materasso di poliestere, ma per il resto tutto era bello. Ma bello non è abbastanza.
Ora capisco perché sia ​​i critici che i fan dei Tintin medi si siano sentiti un po 'delusi dalla storia. Spielberg e Jackson hanno unito due storie in una, e mentre altri potrebbero ritenere che questo fosse un aspetto negativo del film, ritengo che sia stata la cosa più pratica (ed efficace) da fare. Dopo tutto, abbiamo bisogno di un po 'di know-how sul perché Tintin e Haddock si incontrino, altrimenti è solo confuso per tutte quelle persone che non hanno letto un fumetto di Tintin nella loro vita. <br/> <br/> Devo ammettere che questa è la prima volta che ho provato Tintin in inglese (avendo letto tutti tranne uno nel loro francese originale) ed è stato molto impressionante il modo in cui sono stati tradotti in inglese, anche se dubito Spielberg persino guardò una copia francese e usò semplicemente l'inglese. Ci sono stati commenti sui non eroi del nostro "eroe" in opposizione a "Snowy", che ruba davvero lo spettacolo. Ma nei fumetti, è sempre Snowy a fare il vero lavoro, la quantità di volte che salva Tintin non è numerabile! Una cosa che dirò comunque è che il motion capture abbinato alla CGI ha fatto un contrasto un po 'strano con l'amore per i primi piani di Spielbergs, e non in senso positivo. Altrimenti, ha dato al film una vera atmosfera da fumetto. Per me, questo è stato un vero privilegio da guardare e una gioia vedere uno dei miei eroi dell'infanzia portato alla vita. È un po 'come gli altri film di Spielberg per meritarne un nove (nessun film vale mai dieci), ma alla fine è un film davvero buono.
In primo luogo, una parola su Rotoscopy: Rotoscoping è una tecnica di animazione in cui gli animatori tracciano il movimento del film di azione dal vivo, fotogramma per fotogramma, da utilizzare nei film animati. Originariamente, le immagini di film d'azione dal vivo sono state proiettate su un pannello di vetro smerigliato e ridisegnate da un animatore. Questo apparecchio di proiezione è chiamato rotoscope, sebbene questo dispositivo sia stato sostituito da computer negli ultimi anni. Nel settore degli effetti visivi, il termine rotoscoping si riferisce alla tecnica di creare manualmente un mascherino per un elemento su una lastra live-action in modo che possa essere composta su un altro sfondo. <br/> <br/> Ora! Questo film è reale come dal vivo. Certo, lo sarebbe. È rotoscopato. Se il risultato finale dovesse apparire vivace, perché l'animazione? Perché preoccuparsi? A parte questo, ha ucciso la nostalgia, il valore del marchio che ho per Tintin. Senza pietà.
Questa è la prima recensione che abbia mai scritto e la sto scrivendo esclusivamente perché amo questo film. <br/> <br/> 1) L'aspetto 3D di questo film è stato fantastico! Era sottile e avvincente, senza essere irrealistico e in-your-face. Mentre ero nel film, ho rimosso gli occhiali per alcuni secondi per verificare che fosse effettivamente in 3D, e potevo vedere la debole sfocatura attorno ai personaggi.Quello che ho trovato fantastico riguardo all'aspetto 3D di questo film è che è stato così credibile che hai effettivamente dimenticato che ciò che stavi visualizzando era interamente generato dal computer. Alcuni film abusano della tecnologia 3D così tanto che senti che stai fluttuando fuori dallo spazio, ma Tin Tin è stato fatto alla perfezione. <br/> <br/> 2) La trama era avvincente e divertente. Ho letto alcune recensioni ridicole finora su come Spielberg ha "rovinato" la trama rendendola noiosa e mescolando personaggi ed elementi di diversi fumetti di Tin Tin. E ALLORA? Spielberg non ha mai detto che il film sarebbe stato intitolato "Tin Tin: Il granchio con i Golden Claws". In tal caso, se ha mescolato diversi fumetti, allora la gente dovrebbe avere il diritto di essere infastidita. Ma questo film parlava di Tin Tin in generale, e dava alle persone un senso generale di avventure e personaggi da un intero arco di fumetti. Non è meglio per Spielberg includere riferimenti da diversi libri di fumetti di Tin Tin, piuttosto che partire per una tangente completamente diversa senza alcun riferimento ai fumetti? Se così fosse, molti dei fan sfegatati direbbero che il film non ha nulla a che fare con l'anima e il carattere dei fumetti originali. Alcune persone sono così dannatamente volubili … Una nota più positiva: la trama è bella e coinvolgente, che tu sia un fan di Tin Tin di vecchia data o solo un amante del cinema. <br/> <br/> Io lavoro in l'industria del cinema e dell'animazione, e come tale dovrei essere predisposto a scegliere a parte ogni film che arriva al cinema. Tuttavia, posso dire con la massima fiducia che Tin Tin è il miglior film del 2011. <br/> <br/> –––– 9/10 –––– <br/> <br/> PS Alla persona che dichiara di essere un esperto di Tin Tin e dice che Spielberg ha sbagliato tutto perché Tin Tin ha in realtà dei capelli BIONDA - sei un idiota.
Non so se sono solo io, ma in tutta onestà, ho trovato Tintin come un grosso hamburger grasso da McDonalds. Certo, ha il potere di tentarti con la sua grande lattuga e formaggio e pomodori ed è una succosa patty … Ma nonostante la bontà del burger, è un'esperienza noiosa nel complesso come non hai divorato nulla della sostanza reale. > <br/> Devo ammettere che, per i primi trenta minuti di Tintin, sono stato catturato. Non avevo letto un solo fumetto, guardato un singolo cartone animato o addirittura incontrato un pezzo di letteratura che portava il nome & quot; Tintin & quot; da bambino, quindi questa è stata una nuova esperienza per me. Sfortunatamente, il divertimento durò solo trenta minuti. Circa due ore dopo, ho lasciato il cinema non solo sentendomi stordito da tutti gli effetti 3D e spostando sempre le riprese della fotocamera, ma chiedendomi anche perché si fossero presi la briga di provare a fare film animati in CG con qualcosa che sembrava chiaramente che non fosse pensato per essere un film. <br/> <br/> Non fraintendermi ragazzi. Non intendo mancare di rispetto a Stevie S, perché è un regista fantastico e ha realizzato dozzine di film fantastici durante la sua carriera. Ma francamente, Tintin era solo … noioso. <br/> <br/> Penso che il problema più grande risieda nel suo protagonista. Tintin è un personaggio molto vuoto e quasi un Gary Stu. Tutto sembra andare esattamente come previsto per lui e sembra non avere punti deboli o di default. Ti ricorderò ancora una volta che non sapevo nulla di Tintin prima di entrare, quindi non sono sicuro di aver perso il punto di tutto, ma in realtà … Era solo un personaggio noioso e non abbastanza interessante per garantire un intero film basato su di lui. <br/> <br/> E 'davvero un peccato perché Haddock, il suo compagno era un personaggio divertente e bizzarro, e mi ha tenuto a guardare. E la formicolante agghiacciante melodia di Daniel Craig's Saccharine era semplicemente affascinante, bellissima da guardare anche e come interpretava bene il personaggio malvagio. Quindi … Il protagonista dannato del film non può fare nulla per dimostrare che è degno di un film? <br/> <br/> Anche io non lo so, sono solo io, ma potrei dire che gli scrittori stavano provando forzare troppe uova in un cesto. Non ho idea di quali storie tragga ispirazione da questo, ma mi sento come se questo fosse solo un mucchio di storie mischiate insieme senza coesione. <br/> <br/> Tuttavia, almeno sembrava carino. Almeno mi dava qualcosa da guardare quando non stavo cercando di comprendere la storia non molto interessante, o quanti di quelli c'erano. Ahimè, questo è un film in cui mi vedevo indossare alle feste come una cosa di sottofondo, sai? Ma se dovessi provare a sedermi di nuovo nel film, avrei un mal di testa da tutto questo. Quindi penso che la mia recensione dovrebbe essere un 3/10 … Ma è stato bello, quindi gliene darei 5. Per uno sarebbe stato molto peggio. <br/> <br/> Ehi, per uno, avremmo potuto ottenere un altro & quot; Immortals & quot; con questo. Almeno non l'abbiamo fatto. Almeno.

Having bought a model ship, the Unicorn, for a pound off a market stall Tintin is initially puzzled that the sinister Mr. Sakharine should be so eager to buy it from him, resorting to murder and kidna
b0e6cdaeb1
Jonah Hex full movie in italian 720p downloadL'ultimo dei templari dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Doing Hard Timedownload Astro Boydownload full movie Highlander: The Raven in italianBlood Out online freePerch proprio a me downloadL'avventura del Poseidon film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Uncharted: The Lost LegacyIl leone hd full movie download
Please log in to post a reply.