Chucelly replied

358 weeks ago

Star Trek: Renegades > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

TBH, non darei questo punteggio più basso perché voglio davvero che qualcuno prenda il thread della ST e lo segua. Sembra un posto come qualsiasi, ed è stato migliore di quanto mi aspettassi dalla fan fiction. <br/> <br/> Quindi mi è piaciuto vedere tutti i volti familiari (probabilmente ho bisogno di guardarlo di nuovo solo perché ero distratto da cercando di capire da quale serie ST proveniva ogni persona), e pensavo che sfx non fosse male per un tentativo a basso budget. Anche la recitazione è stata decente da parte dei veterani. <br/> <br/> Davvero, ciò che è sbagliato è solo nei livelli iniziali e medi della produzione. I costumi sembravano tutti dovevano fare i propri per essere nello spettacolo, con vari gradi di successo. Lo stesso vale per il trucco e i capelli: le doppie punte sono un problema in futuro? Anche il lavoro con la fotocamera era incoerente, come se tutti si alternassero. <br/> <br/> La post produzione, un montaggio più stretto avrebbe potuto salvare alcune esibizioni e scene prolisse.Ciò che non poteva salvare era la scrittura incoerente, che necessitava di essere modificata da qualcuno più esperto nelle transizioni. <br/> <br/> Quindi la trama è interessante e il casting è decente. Non mi importava di Wilkinson, che sembrava più imbronciato che ribelle e incapace del rispetto / paura che apparentemente aveva generato. Ma poi mi sono ricordato del suo cognome e che probabilmente è un potenziamento e le ho dato il beneficio del dubbio. Ero irritato dalla performance di Sean Young come apparentemente fuori posto, ma la scena con Robert Picardo era credibile e accattivante. Vorrei che ci fosse stato più di lui. <br/> <br/> Non qualcosa che pagherei per andare al cinema, ma questo è un grande passo / pilota, gente. Qualcuno deve prenderlo.
Prima di tutto, sono un sostenitore e vorrei fare di nuovo una donazione per vedere un film di Star Trek realizzato con attori Star Trek riconoscibili, nella speranza che possa dar vita a una buona serie e far rivivere il franchise (e strapparlo alle mani di Jar -Jar Abrams). <br/> <br/> Ma sul film stesso: <br/> <br/> L'aspetto di cui già sapevo di non aspettarsi molto era il valore della produzione, dato che si trattava di un budget basso progetto crowdfunded. Sorprendentemente, è qui che il film ha fatto una buona impressione: mi aspettavo che il set e la qualità del puntello fossero piuttosto simili, ma non mi aspettavo un'animazione cannone a mano libera. E 'stato davvero buono (anche se il danno fatto con quel cannone nei combattimenti reali era quasi inesistente). <br/> <br/> Ma gli aspetti per i quali avevo più speranze e che tutto questo progetto dipendeva davvero sceneggiatura e i dialoghi - erano davvero abissali. Il tutto, dall'inizio alla fine, sembrava e sembrava qualcosa scritto da un liceale con sogni lontani di andare all'università per studiare film e forse, solo forse, diventare uno sceneggiatore o regista passabile un giorno. Le linee over-the-top che cercano di suonare drammatico o profondo o cattivo culo, l'intrigo perfettamente ignorante, il ridicolo corpo a corpo, il ridicolo sviluppo del personaggio (descrizioni dirette, sfacciate e noiose del loro passato), il ridicolo poema e flashback … questo film era così noioso che me ne sono andato per fare altre cose in giro per casa circa 4 volte fino a quando l'ho finito. <br/> <br/> Per l'amore di tutto ciò che è Star Trek, per favore porta qualcuno che possa scrivere e diriga la prossima volta che provi qualcosa di simile (Tim Russ, a proposito, avrebbe potuto restare dietro la macchina fotografica per tutto l'impatto del suo personaggio - a malapena disse qualcosa durante tutto il film, potrebbe facilmente essere scambiato per l'Imaginary Friend di Chekhov che dichiara solo l'ovvio). <br/> <br/> E inoltre, trattandosi di una recensione di Star Trek, mi sento in dovere di aggiungere un promemoria - perché troppe persone sembra che si sia facilmente dimenticato - di ciò che è il vero Star Trek: "Spazio - l'ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua continua missione: esplorare strani nuovi mondi, cercare nuova vita e nuove civiltà, andare coraggiosamente dove nessuno è mai giunto prima. & Quot; <br/> <br/> Non guerra, non astronavi che sparano laser e siluri fotonici a l'un l'altro, non un intrigo politico, non squadre di commando speciali che fanno "lavori sporchi"; nessun altro può o farà, niente di questo è l'essenza di Star Trek. Questo genere di cose può essere fatto con qualsiasi altro titolo di fantascienza casuale che si possa inventare. No, Star Trek parla di nuovi mondi e nuove civiltà e di una nave che esplora regioni inesplorate dell'universo. Questo è il motivo per cui l'hanno chiamato a & quot; trek & quot ;. Questo è ciò che deve essere riportato in vita, non solo "& quot; Star Trek & quot; marchio e stile visivo superficiale.
Ho trovato Renegades estremamente piacevole end-to-end. Ho avuto alcune preoccupazioni dopo aver visto le anteprime avanzate, specialmente riguardo alla recitazione e alla grafica, ma il film finale ha superato le mie aspettative per una produzione di fan. C'erano alcuni elementi visivi deboli, sfortunatamente raggruppati vicino all'inizio, ma è una produzione di fan e ha superato le mie aspettative alla luce di ciò. <br/> <br/> La recitazione a tutto tondo è stata molto buona - ci sono stati alcuni prestazioni deboli da alcuni personaggi minori, ma anche in questo caso ci si può aspettare da una produzione di fan e lo standard generale era di gran lunga superiore alla maggior parte dei film low-budget senza scopo di lucro di questo tipo. Spero che i cineasti imparino dall'esperienza e dal feedback che questo film ha ricevuto e continuino a produrre la serie ad uno standard ancora più elevato.
Permettetemi prima di dire che mi piace molto l'idea. Il film stesso era un po 'strano con scene casuali e alcuni problemi di stimolazione. Gli sfondi dei personaggi sembravano stipati. Le esibizioni erano un miscuglio. Sicuramente sono andati un po 'sopra le righe con il décolleté (gioco di parole). Il trucco e la musica erano impressionanti visti i vincoli. Pensavo che gli FX speciali fossero OK, anche se alcuni non erano necessari (fuoco, cavalcavia della città). <br/> <br/> Sembrava anche che stessero cercando di essere grintosi facendo moria di persone casuali e mostrando scollature incredibilmente profonde. Ha fallito perché si sentiva forzato. Mi ci è voluto molto tempo per accettare Seven of Nine e T'Pol proprio per questa ragione (Deanna Troi per qualche motivo non aveva questo problema).Detto questo, non ho alcun problema con il fatto di essere grintoso fintanto che è credibile da remoto per lo show che sto guardando. <br/> <br/> Lo show ha sicuramente un potenziale. Mi piacerebbe vederlo come uno spettacolo con un ritmo più uniforme, un editing migliore e alcune prestazioni più solide. Non mi aspettavo sinceramente la piccola sorpresa alla fine con il personaggio di Furlong.
Anche se non sono un Trekkie, sono un po 'un fanatico della fantascienza e ho pensato che uno spin-off finanziato dalla folla avrebbe avuto così tanto potenziale, BSG Blood e Chrome ne sono un esempio. Questo, tuttavia, non era tanto una fusione di mente vulcaniana quanto una fusione mentale! Per favore dammi l'ultima ora e un po 'indietro! Non ero preoccupato degli effetti che non erano poi così male, la direzione era inesistente e la maggior parte della recitazione mancava di qualsiasi tipo di sostanza. I personaggi hanno potenziale sulla carta ma sono fatti di legno. Nessuna espansione sulla storia o sul back-story che fosse un peccato. Mi piacerebbe vedere più dell'idea in uno Stargate Atlantis che incontra il genere di A-team. Forza ragazzi, alza il tuo gioco!

When a seemingly unstoppable new enemy threatens the very existence of the Earth, Admiral Pavel Chekov (Walter Koenig) is forced to work outside the boundaries of Starfleet&#39;s rules to combat this
b0e6cdaeb1
Reset sub downloadThe Beast Stalker downloadAsteroid full movie in italian free download hd 720pIspettore Callaghan: il caso Scorpio tuo!Kizumonogatari Part 3: Reiketsu dubbed italian movie free download torrentthe ! full movie in italian free downloadI selvaggi sub downloadWrestleMania 33 scaricare filmRedcon-1 full movie hd downloadMidnight Confessions movie download in mp4
Please log in to post a reply.