Chucelly replied

358 weeks ago

Today You Die > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Perché continuo a torturarmi? Seagal non ha fatto un buon film per oltre dieci anni. Eppure ogni volta che ne tira fuori uno nuovo, sembra che finisca per guardarlo. Questo è male, non fare errori, ma rispetto ad alcune delle sue altre cose che mi hanno sporcato gli occhi negli ultimi anni, è stato abbastanza divertente. La trama è ridicolamente lineare come sempre. Questo è una vendetta per essere stato incastrato per omicidio.Moglie e bambini rapiti, Seagal fa esplodere le cose e spara a persone, ecc. Ha molte linee che si legge, ci sono un bel po 'di scene di combattimento che sono in realtà abbastanza ben curate, e anche gli effetti vanno bene. Il budget sembra essere stato allungato un po 'di più per questo e Seagal sembra essere stato detto di dare un po' più di entusiasmo al suo ruolo. Puoi quasi vedere un po 'del luccichio dei vecchi tempi di ritorno. Ha tutti gli ingredienti che dovrebbe avere un buon film d'azione, ma non puoi sfuggire al fatto che Seagal ha 55 anni e pesa circa 400 sterline. Forse se avesse perso un po 'di peso e si fosse risolto un po', sarebbe stato in grado di tentare di rimandare indietro i grandi studi … Il miglior sforzo di Seagal per anni. Comunque solo per i fan però.
questa è solo la seconda volta che sono stato spostato abbastanza da scrivere una recensione. sfortunatamente, entrambe le volte sono state per film che possono essere descritti con diverse parole a 4 lettere che possono essere definite come feci o escrementi. l'altro film di questo calibro è stato mascherato e anonimo. <br/> <br/> anywa, sulla recensione .. ci sono diverse cose chiave che non vanno in questo film che descriverò qui sotto. <br/> <br/> 1 ) steven ha perso la trama (cioè in tutti i suoi altri film, la famiglia / l'amico viene ucciso. steven si arrabbia, steven uccide la gente. alla fine). <br/> <br/> 2) steven ha esaurito i soldi (lì è stata una buona scena di inseguimento in auto all'inizio, ma penso che abbia fatto saltare il suo budget e non potesse permettersi un discreto sceneggiatore o editore. <br/> <br/> 3) steven non sembra più fare il suo azione. invece, le scene di combattimento (dalla memoria) 2 sono state girate a testa in giù e da dietro, quindi non è stato possibile vedere la sua faccia. molto probabilmente una controfigura. immagino chuck norris. <br/> <br/> in sintesi .. il peggior film di Seagal di sempre. il secondo peggior film che ho visto nella storia recente, e ho visto molti film cattivi.
Che schifo quel film è. Lo script è semplicemente inesistente. Il film a volte sembra un video musicale. Ma non può nemmeno essere così dato che la colonna sonora in realtà non corrisponde. Modo patetico di combinare azione e rap. Si potrebbe pensare che sia una ricetta per un film di successo … qui fallisce miseramente. I dialoghi in questo film mi hanno appena ucciso. La scena in cui Harlan viene interrogato da un poliziotto è semplicemente pietoso. In generale, i recenti film di Seagals sono difficilmente guardabili. Che diavolo è successo al ragazzo? So che è vecchio ma non può ottenere "Hollywood"; dargli una sceneggiatura decente o qualcosa del genere? Sta finendo la pasta per le sue scappatelle in India che assume qualsiasi cosa gli servano?
Ho sempre avuto opinioni contrastanti sulla star d'azione, probabilmente solo perché non ho visto abbastanza dei suoi film per giudicarlo correttamente, Under Siege è sicuramente divertente, così ho deciso di provare a guardare più cose del suo materiale, iniziando con questo dritto al video. Fondamentalmente metà bravo a metà male, ma soprattutto buon ladro, Harlan Banks (Steven Seagal) ha molti lavori, ma dalla sollecitazione della sua fidanzata Jada (Mari Morrow) tira fuori quello che sarà il suo ultimo lavoro, con alcuni ragazzi che cercano di rubare $ 20.000.000 . Viene ingaggiato per guidare il camion attraverso Las Vegas, e quando il lavoro va storto grazie a un double-cross, viene bloccato da Bruno (Robert Miano) con la forza per andare in macchina, fino a quando il tizio esce, e Harlan viene arrestato per il crimine che non ha commesso. Ormai in prigione, Harlan è molto desideroso di vendicarsi degli uomini che lo hanno incastrato, e nel frattempo fa amicizia con il compagno di prigionia Ice Kool (Anthony 'Treach' Criss), e pianificano la loro fuga. Prima di fare Harlan ha alcune interviste con l'agente Rachel Knowles (Sarah Buxton) che sta cercando di recuperare i soldi rubati, ma potrebbe essere in realtà una sorta di complice, poiché potrebbe credere di essere stata effettivamente incastrata. Così Harlan e Kool scappano in un atterraggio in elicottero vicino alla prigione, e si fanno strada per trovare tutti i responsabili dell'incorniciatura. L'obiettivo più difficile sarà la mente del lavoro, il presunto morto, ma in realtà non Max Stevens (fuga di Witch Mountain di Kevin Tighe), e scoprono anche che l'agente Saunders (Nick Mancuso), l'autorità più alta di Rachel, è su di esso pure. Alla fine, Max e Saunders ottengono entrambi la loro giusta causa, a Harlan è concesso di andare libero e con Jada fare il suo buon lavoro con qualunque denaro abbia avuto per costruire un ospedale per bambini. Anche interpretato da Jamie McShane nei panni di Vincent e Lawrence Turner nei panni di Garret. Seagal non è un cattivo anti-eroe a doppio taglio, il dialogo che sono d'accordo potrebbe essere molto migliorato, ma finché sono abbastanza azioni, inseguimenti e sequenze esplosive non puoi lamentarti troppo, un buon dramma d'azione. Va bene!
Ogni volta che un film contiene una star d'azione incapace di pettinarsi e di eseguire le proprie acrobazie, hai una miniera d'oro nelle tue mani. Steven Segal è decisamente caduto in disgrazia, ma mi è piaciuto ogni minuto. Non c'è una vera ragione per rivedere questo film o avere qualche aspettativa di merito artistico perché chiunque lo abbia fatto ha ovviamente un budget limitato e fantasia o semplicemente non gli importava. Per iniziare i suoi capelli è stato distrattamente terribile come un Conte Chocula incontra Dolemite e se ci fosse uno stilista sul set devono aver chiamato tutti i giorni malati di quello che immagino essere un film di 2 settimane. Voglio dire sul serio, sembrava brutto nero astro e non riuscivo a capire se fosse in una coda di cavallo o semplicemente spinto indietro qualunque cosa stia succedendo penso che sia sicuro dire che ha bisogno di rinunciare o ottenere spine migliori . Il mio amico ha detto che sembrava così "spray on hair & quot; ma pensavo che fosse troppo gentile. Non ricordo davvero molto della trama, ma c'erano due scene chiave che mi hanno fatto ridere ad alta voce. Il primo sarebbe quando lui e la sua & quot; donna & quot; stavano passando davanti a un ospedale per bambini e c'era un grande cartello giallo che diceva & quot; Uscire da Business & quot; ora mi definisco stupido ma avevo l'impressione che posti del genere fossero di proprietà privata e quando non ci sono finanziamenti i pazienti vengono indirizzati ad altre strutture e / o medici e questo è quanto. Mi aspettavo quasi una raccolta fondi a la Breakin '2: Electric Bugaloo o almeno una vendita in cantiere con forniture mediche a prezzi scontati e la vecchia Stevie che faceva il meglio che poteva per ottenere il miglior dollaro per i bambini. So che è malato e triste ridere dei bambini che non erano abbastanza esperti di business per tenere aperto il loro ospedale ma non è reale e quindi non importa. L'altra scena di interesse è stata quando, dopo il grande inseguimento in auto del calzino, ha posato la pistola che brandiva il cattivo sul marciapiede e ha continuato a scendere con il peggior caso di indigestione che abbia mai visto. Non riesco a ricordare come fosse così incasinato così male, ma lui chiamava la sua "donna". spiegare che era stato istituito e che procedendo a gemere e sdraiarsi era troppo per me. Per favore, passa a quest'uomo qualche stat Bean-O! Anche le cattive serie acrobatiche doppie, il dialogo ridicolo e il trench in pelle (in diverse scene di lotta non meno) valevano anche il prezzo di ammissione (noleggio). Direi che dovrebbe essere bandito dal fare film o almeno ottenere un taglio di capelli, ma non penso che ci sia qualcun altro in giro che sarebbe così avvincente orribile e divertente tutto in una volta. Dico che dovrebbe essere accoppiato con i gemelli Ying-Yang ambientati in un check-in o in un autolavaggio. So che lo so - non puoi nemmeno aspettare ….

374e6bdcca
The Mission download completo di film in italianoRocket full movie in italian free download hd 720pJaws 19 download di film mp4Teen Titans Go! full movie download in italian hdfree download PilotThe Train full movie in italian free download mp4Budokai-do dubbed italian movie free download torrentMoonwalker download di film interi in hdThe Org hd full movie downloadDownload Red State full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.