Chucelly replied

357 weeks ago

Fullmetal Alchemist > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Consentitemi di iniziare con un avvertimento equo: questo film non è un "accurato & quot; adattamento, e per essere onesti, non sembra essere stato concepito per essere. Questo sembra essere una nuova svolta nella storia delle FMA che tutti conosciamo e amiamo. Proprio come molte persone amano gli anime del 2003 - e molti la preferiscono rispetto a Brotherhood - è diversa, ma questo non significa necessariamente male. Detto questo, ci sono alcuni problemi che ho con questo film, quindi perché ho dato solo 7 su 10. <br/> <br/> Iniziamo con i miei problemi con il film, e il problema principale che ho avuto è stato lasciando a mente i personaggi chiave. <br/> <br/> Tenete presente che sembra che il film avesse lo scopo di comprendere eventi che si sono verificati durante le prime due stagioni (ad eccezione dell'inclusione dei soldati di manichino) ). Tuttavia, ci sono due buchi abbaglianti che mancano in questo film nella forma di Major Armstrong e Scar. <br/> <br/> Certo, anche se un personaggio divertente, Armstrong non sembrava essere necessario per la direzione in cui è stata presa questa storia, quindi questa è più una preferenza personale. Tuttavia, durante l'intero film, credo che ci fossero solo una o due menzioni di Ishval, e Scar stesso non è mai apparso o è stato nemmeno referenziato da nessuno degli altri personaggi. Il film finì con una nota che lo lasciò aperto per un seguito, quindi se dovesse accadere, Scar probabilmente si presenterebbe in quel film. Ma non averne nemmeno una menzione in questo film mi è sembrato un serio svista. <br/> <br/> E poi ovviamente c'è la mancanza della Mustang Unit. Certamente, il colonnello Mustang e il tenente Hawkeye erano qui - mi piacerebbe vederti provare e realizzare un film di alchimista di Fullmetal senza di loro. Tuttavia, gli altri quattro membri della squadra del Colonnello Mustang - Havoc, Breda, Falman e Fuery - erano notevolmente assenti. E, come Scar, non erano nemmeno citati di passaggio. <br/> <br/> Gli unici altri problemi che ho avuto con questo film sono che due Homunculi sono stati uccisi in questo film, uno di questi MOLTO prima di quanto avrebbe dovuto stato; e sembrava che Edward e Alphonse non avessero ottenuto il tempo di schermo condiviso più di quanto avrebbero dovuto. <br/> <br/> Ora che i negativi sono fuori strada, parliamo dei lati positivi. Prima su, i personaggi. Con questo, voglio dire che i personaggi che erano inclusi in questo film erano molto chiari, sia in termini di scrittura che di performance. Una menzione speciale dovrebbe essere data a Yamada per il suo ritratto di Edward, dal momento che questo è stato probabilmente il personaggio più difficile da definire in termini di gamma emotiva, linguaggio del corpo e solo la fisicità complessiva del personaggio. <br/> <br/> Most , se non tutti, questi personaggi sembravano e recitavano come se fossero stati strappati dall'anime e inseriti in un film d'azione. Tutti i personaggi erano facilmente riconoscibili, sia per il loro aspetto caratteristico che per le loro parole e azioni. <br/> <br/> A proposito di look, per Dio, il reparto costumi merita ogni premio. Ogni dettaglio è stato perfettamente replicato, dalle divise militari Amestrian al cappotto firmato di Edward fino ai guanti Mustang. Tutti hanno guardato la parte, ed è stato un altro livello che ha contribuito a radicarti nel mondo di Fullmetal Alchemist visto attraverso un mezzo diverso. <br/> <br/> Una cosa di cui molte persone si lamentano spesso con gli adattamenti anime live-action - La storia dibeside - sono gli effetti. Vedi Attack on Titan per maggiori dettagli. È difficile. Le cose che funzionano nei manga e negli anime non sembrano sempre corrette quando vengono trasferite in live-action, sia usando effetti pratici o CGI. Tuttavia, questo film non ha badato a spese per il budget degli effetti. Ogni singola reazione alchemica è stata chiaramente combinata con il tempo, lo sforzo e la dedizione. Gli unici effetti sparati che sembravano, diciamo, "plastica" sono stati i colpi dei soldati del manichino e un caso con lo stomaco di Gluttony. <br/> <br/> Nel complesso, questo film potrebbe non essere quello che molti si aspettavano, ma questo non lo rende cattivo. Significa solo che devi affrontarlo con una mente aperta. Vale la pena dare un'occhiata, e se ami Fullmetal Alchemist in qualsiasi forma, lo consiglio vivamente.
Non avevo niente su cui basarmi - quindi per me, rispetto ai film di Hollywood dove le idee sembrano prevedibili, questo sembrava nuovo e fresco. <br/> <br/> Immagino che tu abbia familiarità con l'anime (che ho trovato solo di venire su IMDB) allora forse le buone idee sono tutte copie dirette di quello. Ma non penso che sia importante per la maggioranza che non lo conoscerà. <br/> <br/> Quando ho iniziato a guardarlo, non potevo e non posso ancora posizionare esattamente dove dovrebbe essere impostato. Ho sentito il furto di Harry Potter nelle scene di treni a vapore che sbuffavano in quella che sembra la campagna inglese, a un certo punto c'era persino una cabina telefonica britannica. Tutte le lettere dei nomi di luoghi erano in inglese, ma il film era sottotitolato. Quindi sono passato dall'aspettarsi qualche strano knock off di Harry Potter e il suo incantesimo casting, ma poi ho trovato la premessa della storia molto più interessante. <br/> <br/> A volte vuoi gridare allo schermo - quando ci sono periodi incredibilmente lunghi dove gli eroi sono affrontati da un nemico e stanno in piedi senza fare nulla per quelle che sembrano ore. Ma penso che probabilmente giochi nello stile anime. <br/> <br/> Quindi non il mio film preferito in assoluto - ma sicuramente guardabile, moderno, buoni effetti, bella trama interessante.
A differenza della versione anime, la trama è giocata senza fini alla storia originale. Mi piace molto questo anime, sia FMA che Brotherhood. VFX e CGI sono le uniche cose per cui valuto questo film. Anche se in alcune parti ho sentito recitare era eccezionalmente buono per gli attori, tuttavia nella maggior parte delle parti gli stessi attori non sono riusciti a fornire. Capisco che sia quasi innegabile, il fatto che il modo in cui le cose possono essere proiettate negli anime e nei film non può essere paragonato, ma comunque in un punto in cui l'effetto visivo può ipnotizzarti e in un altro punto far diventare Gluttony trasportare la plastica la parte anteriore del suo corpo non è fatta ….. nel complesso non sprecare il tuo tempo a guardare questa merda. Vorrei piuttosto dire di andare a vedere l'anime se non l'hai fatto.
Se la tua idea di un buon film è quella che lascia dei buchi nella trama, in cui i personaggi fanno regolarmente cose stupide (e noiose) … se il tuo genere di film è quello in cui le persone si comportano in modo elegante (ma morto) discorsi invece di fare effettivamente qualcosa - allora questo è il film per te! 8D <br/> <br/> I cliché, i buchi della trama e un finale totalmente privo di tracce sono i punti salienti di questo film. Non so quanto questo corrisponda al manga / anime e davvero non mi interessa. Ciò su cui io giudico è la sua posizione … ed è così squamosa come una buona crosta di torta ma non altrettanto gustosa. <br/> <br/> Regolarmente attraverso il film mi sono ritrovato a chiedermi perché questi personaggi sono semplicemente increduli, perché stanno prendendo le decisioni che stanno prendendo e si stanno chiedendo se non smetteranno mai di sentirsi dispiaciuti per loro. Voglio dire sul serio, c'è abbastanza emo in questo per dipingere un transatlantico nero– due volte. <br/> <br/> I genitori sono avvisati: questo non è per i più giovani (né per quello, nessuno). La violenza è alta e il fattore wierd / male è esagerato. La ragione del male non viene mai spiegata in modo adeguato (lasciando che i telespettatori indovinino o suppongo facendo affidamento sulla conoscenza esistente), e la trama è sia banale che fatta prima. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho dato 3 punti è a causa del costume e delle riprese, che è abbastanza decente. Ma è arrivato così vicino a ottenere 2 punti da me solo per me. pianura. cattivo. storia. Questo è un film che non consiglierei a nessuno. È eccessivamente lungo, eccessivamente noioso in molti luoghi e semplicemente cattiva direzione. La cattiva recitazione si aggiunge alla lista dei dud (un po 'come, i personaggi sono usciti da un anime, vai a capire). Alla fine mi sono sentito come se avessi passato oltre 2 ore di puro drivel perché, beh, è ​​esattamente quello che è successo.
Okay, quindi so che qualsiasi adattamento di anime dal vivo avrà di solito una buona dose di problemi, ma il modo in cui è stato scritto non ha senso a prescindere se conosci la storia o non l'hai mai vista prima. Tutto sembrava forzato, l'ho visto con i miei fratelli, uno dei quali non ha mai visto l'anime o il manga, e hanno cercato di stipare un passato così lungo da perdere la maggior parte del valore. Abbiamo solo piccoli scorci sulla vita del personaggio che se non sei già a conoscenza delle loro storie passate i personaggi diventano quasi privi di significato. Per non parlare di aver creato un finale davvero forzato che aveva solo una vaga somiglianza con il materiale di partenza. Sarebbe stato di gran lunga meglio dividerlo in più film o addirittura creare una trama completamente nuova. Il CG non era così male come mi aspettavo, ma nel complesso la parte migliore del film è stata scenografia e costumi. La recitazione era decisamente inferiore, a volte sembrava che gli attori fossero senza emozioni. Il doppiaggio inglese su Netflix era brutto, i personaggi sarebbero stati tutti nella stessa stanza e la voce di Edward suonava a volte come se fosse lontano. Oltre a questo c'era una scena in cui Edward colpiva un muro e si dimenticavano di mettere il suono, era già abbastanza brutto io ei miei fratelli scoppiarono a ridere di quanto fosse pessimo.

374e6bdcca
Cool Cat Stops Bullying online freeMongol movie free download hdDirect Hit! Operation Dead Ball download di film interi in hdSonic Adventure 2 download torrentGunslinger Girl download di film interi in hdSharknado downloadthe After All the Trials That Daniel and Katerina Went Through, Their True Love Will Finally Be Sealed by a Wedding That They Have Always Dreamed Of full movie in italian free download hdGreen Screen Downtime online freeitalian movie download Fast and FuriousThe Lost Empire full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.