Chucelly replied

358 weeks ago

Kill Bill - Volume 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

La carriera cinematografica di Quentin Tarantino prende una brutta piega in seguito a questo film inutile. Con successi come Reservoir Dogs e Pulp Fiction sotto la sua cintura è una meraviglia che non abbia scelto di ritirare un genio rispettato piuttosto che riempire le nostre vite di questo vuoto chiamato Vol. 2. (In realtà si chiamava Vol. 2) Forse dovrebbe essere chiamato Void 2 … come quando provi a dire a qualcuno di cosa parla questo film ti ritrovi a chiedermi di più su quale importante conoscenza è stata messa da parte nel tuo cervello per questa spazzatura gonfiata a riempire. Abbastanza buono degli insulti iniziali (torneremo a quelli) e ai punti principali sul perché questo è veramente male. In primo luogo, la storia è una donna che uccide le persone per vendicarsi delle uccisioni della sua amica. Non c'è nulla di più da notare e ad essere onesti un asino potrebbe capire cosa sta succedendo. Di solito questi film sopravvivono con l'enorme quantità di violenza, gore e effetti speciali (eye candy). Questo tuttavia sembrava essere un tentativo di fare un film appropriato. Ha fallito. La violenza non c'era, ma per rimpiazzarla era una semplice collezione di flashback, personaggi non sviluppati e uccisioni nonventive diluite da una sceneggiatura lenta in cui sembrava che ci fosse bisogno di un'età per completare una frase. Forse hanno superato i due terzi della sceneggiatura nel primo e hanno dovuto dire al cast di parlare più lentamente o non avrebbero avuto un "Vol.2". Il clip-show è durato due ore e mezza e dopo circa 90 minuti stavo guardando il mio orologio sperando che finisse presto (solo per essere amaramente deluso). Quando Bill ha iniziato a pronunciare il suo discorso da superman, non sopportavo di ascoltare perché, a dire il vero, non mi interessava molto delle rivelazioni dei fumetti di Tarantino. In effetti avevo già sentito quel discorso in un posto come un sacco di questo film. Un po 'che mi ha divertito è stata la parte con il "maestro" cinese nelle arti marziali che ha istruito qualunque sia stato chiamato il personaggio principale (non sembrava abbastanza importante da saperlo nella grande trama).Ancora una volta il suo personaggio era una copia di un altro film, ma non importava molto, dato che le abilità di combattimento con la spada OTT e la carezza sciocca della barba erano sufficienti anche a farmi ridere. È stata una semplice parentesi prima dell'esaustivo secondo tempo. Si è conclusa con una ridicola mossa di combattimento che richiede cinque passaggi per il suo effetto di morte che scatena. Ho quasi riso di questo, ma mi sono sentito incline a risparmiare a chiunque fosse coinvolto in questo "momento emotivo". Il tentativo di completare il film con un finale emotivo era insopportabile da guardare e non mi sentivo affatto per lei, né mi preoccupavo di sprecare l'energia per sorridere. La recitazione non era male, che è una consolazione per uno dei film peggiori e sopravvalutati negli ultimi tempi. Per filmare questo film è stato per riavviare il mio cervello.
Quando dico & quot; bounce-back, & quot; non lasciarti ingannare completamente. Pensavo che Kill Bill: Vol.1 fosse decente, ma per il grande Quentin Tarantino non è abbastanza forte. Kill Bill: Vol.2 è semplicemente tutto ciò che manca dal primo volume. No Crazy 88? Non ci sono battaglie sanguinarie esagerate? Nessun problema. Questo è composto da una scrittura Tarantino più eccellente. David Carradine si comporta male come il diabolico Bill. La sua forte presenza dà nuova vita al film. Non così forte comunque era Michael Madsen, come il fratello di Bill, Budd. Sì, è stato molto memorabile in Reservoir Dogs, ma in questo film l'ho trovato noioso. C'erano molte scene nel film che non riuscivo a capire.Successivamente, molte scene (come l'allenamento con Pai Mei) hanno riempito i buchi della storia e creato molto sviluppo del personaggio. Non posso scrivere questa recensione senza menzionare l'eccezionale Beatrix & quot; The Bride & quot; (o Black Mamba, qualunque cosa si addica) Kiddo interpretato da Uma Thurman. Nel follow-up, mostra ancora più colore al suo personaggio, oltre ovviamente al rosso e al giallo. Se sei preoccupato per la mancanza di azioni pazze come il volume precedente, non preoccuparti. Otterrete di più da Kill Bill: Vol.2 di quanto pensiate.
Ho pensato Kill Bill Vol. 2 sarebbe proprio come Vol. 1 ma ho sbagliato. Nonostante il primo film sia un classico, questo è ciò che vol. 2 necessari. I film di Tarantino sono tutti pensati per offrire qualcosa di diverso al pubblico con ogni film. Vol. 1 ci ha regalato il grande film di sangue di Tarantino, in verità come tutti i suoi film è un film omaggio e Vol. 2 ci dà la possibilità di vedere dentro le menti dei personaggi masochisti. Il migliore di cui penso sia Budd (Madsen) che ritrae un rimprovero assassino che ha rinunciato all'alto mondo del pagamento dell'omicidio per vivere da solo e lavorare in un bar titty. Bill (Caradine) è un assassino con un solo rimpianto, che spara alla Sposa (Thurman). Ma la cosa più interessante di Bill è che accetta chi è e dice agli altri di accettare chi sono. Elle Driver (Hannah) ci regala la donna più cattiva in grado di abbellire lo schermo di sempre. Elle è completamente freddo per tutti tranne Bill, il che rende interessanti alterchi con altri personaggi. Il personaggio della sposa viene spiegato e altri vengono introdotti come Pai Mei (Lu), che è uno dei mentori più influenti della sposa. Questo film non è privato di azione.Elle vs the Bride ne ha in abbondanza, ma non si può negare che questo film sia un omaggio alla vendetta di film e persino agli spaghetti western in una certa misura. Un seguito eccezionale e più dialettico / di carattere.
Ora non ho intenzione di dire che questo film è cattivo o buono (è in parte ciò che riguarda i film) e posso vedere che ogni altra testa di Dunder ha provato a rivederlo (2000+ e contando) e nessuno probabilmente leggerà mai questo si perderà nel flusso principale. <br/> <br/> Ma, non so se qualcuno di voi abbia visto il piuttosto oscuro & quot; Fury nel Shaolin Temple (1979) & quot ;, probabilmente no; Sono quasi certo che sia l'ispirazione per i film di Kill Bill. <br/> <br/> Ha un ragazzo che sembra straordinariamente simile al lungo maestro di sopracciglia in Kill Bill2. Ha l'allenamento con le bacchette. E tutto il film riguarda la relazione studente / padrone. <br/> <br/> Ora questo mi sta facendo diventare un po 'pazzo. Potrei essere l'unica persona al mondo a saperlo (è una vera e propria responsabilità). <br/> <br/> Guarda & quot; Fury in the Shaolin Temple (1979) & quot ;, passaci sopra, dimostrami che ho torto. <br/> <br/> Ha e io non ho nemmeno menzionato la moralità Maestro / schiavo e tutta quella trappola
Se hai visto Kill Bill: Vol. 1, quindi praticamente devi vedere Kill Bill: Vol. 2 perché non è un sequel di film ordinario. In realtà, è più una continuazione di un film incompiuto. Dove il primo film di Kill Bill ha avuto i capitoli 1-5, il secondo film contiene i capitoli 6-10. E guardando Kill Bill Vol. 2, hai ricevuto tutte le domande senza risposta del Volume 1. La seconda metà del quarto film di Tarantino darà essenzialmente soddisfazione ai suoi spettatori. Il Volume 1 è stata la parte più piena di azione / esaltante, in cui Volume 2 è la parte più drammatica / emotiva. Tuttavia, è meglio non pensare a Kill Bill come a due parti separate perché, quando si tratta di esso, Volumes 1 & amp; 2 sono solo un modo per presentare questo film in due parti. Alla fine, Kill Bill di Quentin Tarantino dovrebbe essere considerato come un lungo, epico, arti marziali, film di vendetta. Quindi se ti è piaciuto Vol. 1, vol. 2 è un must-see.

374e6bdcca
italian movie dubbed in italian free download Chop Kick PandaClare Stanfield Faithfully Executes His Professional Duties full movie in italian 720p downloadRise to the Occasion download di film mp4the Valkyria Chronicles full movie in italian free download hdEpisode 1.1 download moviesChase downloadRoll on Texas Moon movie free download in italianxXx 2: The Next Level downloadfree download Mighty Mouse: The New AdventuresAtomica bionda full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.